Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Montesarchio. Tentato omicidio premeditato con 22 coltellate: 22enne scarcerato, grazie a Fucci

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Accogliendo l’istanza dell’ avvocato Vittorio Fucci (nella foto), il Gip Gelsomina Palmieri ha scarcerato Giuseppe Maglione, 24 anni di Montesarchio.
Il Maglione era stato arrestato nella notte dell’8 dicembre scorso con la grave accusa di tentato omicidio premeditato e porto e detenzione illegale di arma.
In particolare al Maglione gli inquirenti contestavano di aver inflitto 22 coltellate (di cui diverse anche in parti vitali, come nel petto) a Erminio Arpaia, 28 anni di Montesarchio, con l’aggravante della premeditazione, cioè per ucciderlo.
Arpaia, dopo essere stato rianimato, fu trasferito con elicottero al Policlinico di Napoli in pericolo di vita, dove fu operato di urgenza; le sue condizioni restarono gravi per molti giorni.
La vicenda ha assunto rilevanza nazionale.
Giuseppe Maglione è figlio del noto pregiudicato Maurizio Maglione.
La difesa ha puntato su una ricostruzione totalmente alternativa a quella degli inquirenti, tentando di far emergere la legittima difesa.
E giovedì 13 apile, accogliendo l’istanza dell’avvocato Vittorio Fucci, il giudice ha scarcerato il Maglione, concedendogli il beneficio dei domiciliari.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento