Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Napoli. Nuova rivendita illegale di auto anche senza documenti scoperta da Luca Abete (Striscia)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nuova denuncia di Luca Abete che ha trovato e smascherato un (altro) rivenditore di auto dalla provenienza dubbia, perfino a immigrati sprovvisti di documenti, il che significa poi, tra l’altro, circolazione di un (altro) veicolo sprovvisto di polizza assicurativa con grossi rischi per tutti noialtri.

Il tutto con la complicità di un terzo soggetto che risulta e resta intestatario del veicolo, pur non essendolo effettivamente, in cambio di un regalo di cento euro, per oltre cento auto, quindi per un corrispettivo totale di oltre diecimila euro.

Il servizio è stato trasmesso durante la puntata di “Striscia la Notizia” di giovedì 8 aprile 2021.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati