Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Belvedere di San Leucio, lo splendore del Complesso Monumentale fra visite ai giardini e percorsi enogastronomici nelle festività del 25 Aprile e 1 Maggio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta – “Il successo di pubblico riscontrato in questo fine settimana pasquale non è altro che il preludio a nuove iniziative che vedono il Complesso Monumentale del Belvedere di San Leucio nel ruolo di protagonista.

Nel bene Unesco, infatti, in occasione dei prossimi due giorni festivi (25 aprile e 1° maggio), sarà possibile effettuare una visita dei giardini completamente risistemati e riqualificati e, al tempo stesso, compiere un percorso enogastronomico con degustazioni di prodotti tipici e di eccellenza provenienti dalle diverse aree della provincia di Caserta”.

È quanto si legge nella nota diffusa dal Comune di Caserta, che evidenzia il notevole afflusso di visitatori registratosi nei giorni di Pasqua (la struttura è stata aperta per metà giornata) e Pasquetta.

“Un risultato particolarmente significativo – prosegue la nota – se si considera che le condizioni meteo, specialmente per quel che concerne domenica, non sono state ottimali.

Per quanto riguarda Pasquetta, poi, l’apertura straordinaria ha incontrato un favore di pubblico ancora superiore e il Belvedere è riuscito a intercettare anche una parte dei turisti, provenienti da ogni parte d’Italia, che si sono recati in visita alla Reggia di Caserta.

«Siamo davvero soddisfatti – ha spiegato il Sindaco di Caserta, Carlo Marino – in quanto stiamo concretamente valorizzando il Belvedere di San Leucio, che è uno dei principali asset turistici della nostra città.

I numeri di questo week-end pasquale sono molto incoraggianti e ci fanno capire che siamo sulla strada giusta.

Ringrazio i dipendenti della struttura,  che hanno consentito di ottenere questi risultati.

I lavori per la riqualificazione del Complesso Monumentale stanno  andando avanti in maniera spedita e consentiranno di cambiare volto al nostro bene Unesco, con la creazione di strutture di accoglienza per i turisti, servizi di ristorazione, nuovi collegamenti con la Reggia e la presenza di grandi marchi internazionali della moda, con i loro prodotti e i loro laboratori»”.

L’articolo Belvedere di San Leucio, lo splendore del Complesso Monumentale fra visite ai giardini e percorsi enogastronomici nelle festività del 25 Aprile e 1 Maggio proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati