Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caivano. Comune ‘tardivo’ perde grosso finanziamento, irrompe Cirillo (+Europa): ‘ora basta’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“Cronoprogramma non rispettato, avviata revoca finanziamento importante.

A Caivano, in questi giorni, si scrive una brutta pagina di politica: le beghe interne ad una maggioranza, contano più dell’interesse dei cittadini e dello sviluppo del territorio.

L’amministrazione comunale costantemente in crisi, rischia di far pesare i suoi umori sull’intera comunità, con la perdita di 1.771.275 euro destinati all’adeguamento e alla rifunzionalizzazione del sistema infrastrutturale.

La notizia dell’avviato procedimento di revoca del finanziamento, legata al mancato rispetto del Cronoprogramma, ci porta a dire: ora basta”.

Così il consigliere regionale di +Europa Luigi Cirillo, che aggiunge:

In un momento complicato come quello attuale, con le tante preoccupazioni legate al progetto di autonomia differenziata che il governo Meloni vuole realizzare, mentre la maggior parte di noi è in prima linea per impedire che si continuino a sottrarre risorse al Mezzogiorno, mentre l’ANCI batte i pugni sul tavolo rivendicando per i sindaci un ruolo meno marginale, a Caivano la politica non dá risposte e ancor peggio sottrae opportunità.

Se la politica dimentica le buone pratiche anziché sfruttare il finanziamento ottenuto – conclude Cirillo – significa che ci si preoccupa di mantenere il proprio status quo più che di offrire servizi ai cittadini e rispettare un cronoprogramma a cui sono legate risorse importanti: 1.771.275 euro non sono briciole, peccato perderle”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati