Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDall'ItaliaDalla CampaniaIn Evidenza

Trenitalia ‘promuove’ Ischia: ‘Frecce’ scontate fino a Napoli per chi raggiunge l’isola

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Frecce scontate fino a Napoli per chi raggiunge Ischia: proseguono le iniziative del Gruppo FS per la campagna #ThisIsIschia.

Dopo essere salita sulla Metro 5 di Milano, la campagna #ThisIsIschia arriva a bordo delle Frecce di  Trenitalia con uno sconto dedicato a chi raggiunge l’isola del Golfo di Napoli.

La capofila del Polo Passeggeri ha infatti messo in campo l’offerta Speciale Eventi con il codice sconto “GOTOISCHIA” che consente a chi ha un soggiorno prenotato sull’isola di usufruire di una riduzione fino al 70% per viaggiare fino al 10 giugno a bordo di Frecciarossa e Frecciargento con destinazione Napoli.

L’iniziativa #ThisIsIschia del Ministero del Turismo e di Enit, che ha come obiettivo la promozione turistica dell’isola dopo la frana avvenuta a Casamicciola nella notte tra il 25 e il 26 novembre, lo scorso sei febbraio è stata protagonista a Milano dei dieci anni della linea Lilla della Metro 5 sulla quale sono state installate le immagini più suggestive dell’isola.

Per saperne di più cliccare qui: L’ISOLA DI ISCHIA SALE SULLA METRO 5 DI MILANO

Del sostegno e della promozione turistica a favore di Ischia si è discusso anche lunedì 13 febbraio nel corso della BIT di Milano, evento sostenuto da Trenitalia in qualità di partner e che ha visto la partecipazione dell’AD Luigi Corradi e della Direttrice Business Regionale Sabrina De Filippis.

(Vincenzo Guarcello – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati