Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Monte Carminano: in attesa del Museo, la masseria ‘dell’eccidio’ sarà ‘messa in sicurezza’ dalla Sovrintendenza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Piacevole strenna di fine anno resa nota dal sindaco Stefano Giaquinto:

🔵🔴 Buona notizia di fine anno:

A seguito della richiesta di intervento urgente, inoltrata al #Ministero dei #Beni #Culturali, per la messa in sicurezza della #Masseria di #Monte #Carmignano, di proprietà del Comune, nella mattinata di venerdì oggi, la #Sovrintendenza di #Caserta, nella persona del funzionario preposto, Architetto #Amalia #Gioia, accompagnata dalla vicesindaco, Ida #Sorbo, e dal capogruppo di maggioranza, Alfonso #Mondrone, ha provveduto a fare il sopralluogo presso la masseria.
Dal sopralluogo è emersa la necessità urgente di intervenire, onde evitare ulteriore danno alla struttura.
Si ricorda che l’Amministrazione Comunale è in possesso di un progetto definitivo esecutivo, redatto da #Massimiliano #Pepe Architetto, finanziato dal Ministero degli Interni.
La Sovrintendenza provvederà ad effettuare i lavori di immediata urgenza, in attesa che venga finanziato il progetto per la realizzazione del Museo della Memoria.
Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati