Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Cancello Arnone. Rete idrica ‘colabrodo’: l’ex sindaco Di Pasquale invoca un risarcimento dai ministri

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Francesco Di Pasquale, ex sindaco e presidente del circolo “Folgore” di Fratelli d’Italia, continua l’impegno per il servizio idrico.
Questa volta ha scritto ai Ministri dell’Interno e delle Infrastrutture per chiedere il rifacimento della rete idrica Falciano- Cancello ed Arnone e perchè ai cittadini sia riconosciuto un giusto risarcimento, per lo meno con la riduzione del 50% delle bollette, come meglio si evince dalla missiva, indirizzata:
Al Sig. Ministro dell’interno, Roma – Al Sig. Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Roma.
Oggetto. Cancello ed Arnone. Servizio idrico e rete idrica Falciano – Cancello ed Arnone.
Il sottoscritto Francesco Di Pasquale, presidente del circolo Folgore, di F.d.I., di Cancello ed Arnone, chiede alle S V. un impegno per quanto espone.
L’acqua al torrino di Cancello ed Arnone arriva tramite la rete idrica Falciano- Cancello ed Arnone, poi arriva nelle abitazioni.
Questa rete, realizzata intorno agli anni cinquanta, è soggetta a continue rotture: ci sono disagi e problematiche varie per i cittadini dagli anni 80.
Con il passare del tempo i cittadini sono stati costretti a munirsi di cisterne e di motorini per portare l’acqua nelle abitazioni e per avere disponibilità di acqua nell’emergenza.
Questo ha comportato molte spese extra, più del normale servizio idrico.
Esiste tutta una storia che riguarda il problema del servizio idrico.
Il sottoscritto chiede alle S.V. un’interessamento perché questa problematica sia affrontata e risolta.
Per primo va rifatta la rete Falciano- Cancello ed Arnone.
Invia nota della Regione Campania, del 29.06 2022.
Nel frattempo, visto che il servizio non è completo, per il problema cisterne, chiede che ai cittadini sia riconosciuto il giusto risarcimento per le spese extra che affrontano ovvero riduzione delle bollette di almeno il 50%, anche se le spese sono molto di più…
(Francesco Di Pasquale – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati