Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Teano. Fogne collassate, strada chiusa: Piccerillo (Lega) coinvolge la Commissione Ambiente’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Depurazione acque reflue a Teano, Piccerillo (Lega): “Chiederò un’audizione in Commissione Ambiente”.

“Chiederò un’audizione in Commissione regionale Ambiente per discutere dello stato di depurazione delle acque reflue nel Comune di Teano e in particolare degli scarichi urbani non depurati nel Rio Misseri”.
Così il consigliere regionale della Lega, Antonella Piccerillo, all’esito di un sopralluogo effettuato nella mattinata di oggi in via Rio Persico a Teano dove, a seguito del collasso del sistema fognario, è stata chiusa la SP329.
Quel tratto viario – spiega Piccerillo – ha un’importanza primaria per il territorio sidicino, ma da oltre un anno risulta chiuso al traffico, con disagi per i cittadini, a causa di lavori inspiegabilmente bloccati.
A peggiorare la situazione anche il sospetto che la nuova rete fognaria provvisoria non scarichi correttamente i liquami di una parte della Città. Chiederemo chiarezza in Commissione”.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati