Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Castelvenere. Processo migranti: clamorose dichiarazioni del sindaco chiamato a testimoniar

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Processo Migranti: il Sindaco di Castelvenere, Alessandro Di Santo, è stato sentito in udienza ed ha reso dichiarazioni clamorose.

Si è tenuto davanti al Tribunale di Benevento, Sezione Collegiale, Presidente Dottoressa Fallarino, il processo a carico di Paolo Di Donato, difeso dagli avvocati Vittorio Fucci (nella foto) e Pietro Farina, relativo alla gestione dei centri per migranti.

Nel corso dell’udienza è stato ascoltato il sindaco di Castelvenere che aveva già reso dichiarazioni durante le indagini preliminari.

Proprio in riferimento al verbale delle dichiarazioni rese, il sindaco di Castelvenere, su contestazione del P.M., Dott.ssa Patrizia Filomena Rosa, ha negato di averlo sottoscritto, innanzi al P.M., Dott. Conzo, relativamente alle presunte minacce ricevute e, pertanto, il Presidente del Collegio ha ordinato, a pena di nullità della contestazione sollevata dal P.M. Rosa, il deposito del documento alla prossima udienza fissata il 12 gennaio 2023.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati