Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Napoli. Nuovo appuntamento domenica 4 con ‘Sud Reporter’ su ‘Campi Flegrei TV’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sud Reporter su Campi Flegrei TV, domenica 4 dicembre: ore 14.15 sul canale 199 DTT e in streaming su www.tvcampiflegrei.it e sulle pagine facebook: intervista al vicepresidente della Regione Bonavitacola: ospiti in studio il presidente dello Sbarro Institute, Antonio Diordano e il segretario CGIL Napoli, Nicola Ricci.

E ancora: si parlerà di rifiuti con Francesco Girardi, di cattive abitudini alla guida con Nicola Montesano (ANAS) e del libro “Primo Scoop” con Leandro Del Gaudio.

L’intervista a tutto campo al vicepresidente della Regione Campania Fulvio Bonavitacola apre la sesta puntata di Sud Reporter su Campi Flegrei TV domenica 4 dicembre condotta da Taisia Raio e in studio Giuseppe Manzo, alle 14.15 e in replica alle 21 sul canale 199 dtt, streaming su www.tvcampiflegrei.it e sulle pagine Facebook.

A seguire sul tema ambiente, salute e ricerca scientifica sarà ospite in studio il professore Antonio Giordano – presidente dello Sbarro Institute di Filadelfia – che risponde alle domande sui temi dell’inquinamento con focus sulla terra dei fuochi e sugli ex siti industriali di Napoli.

Poi nella seconda parte sarà ospite in studio il segretario della Cgil Napoli Nicola Ricci con cui saranno affrontati i temi dei dati Svimez, del reddito di cittadinanza, dell’emergenza salari-carovita e delle prossime mobilitazioni sindacali alla luce della manovra del governo.

In collegamento sono previsti gli interventi di Nicola Montesano di Anas Campania che illustra i dati sulle “cattive abitudini” alla guida dell’auto, del giornalista Leandro Del Gaudio che presenta il suo libro “Primo Scoop”, il responsabile unità operativa di Epatologia Villa Betania Ernesto Claar e dell’amministratore unico di Asa Tivoli Francesco Girardi che spiega come sia possibile una gestione virtuosa dei rifiuti.

Poi la rubrica #dilloasudreporter la dottoressa Anna Zannone spiega i benefici della Armocromia.

La trasmissione Sud Reporter, nata da un’idea di Giuseppe Manzo e Taisia Raio, è in sinergia con Campi Flegrei Tv.

Contatti: 339 264 1367 – Redazione Sud Reporter sudreporter.com – redazionesudreporter@gmail.com – TW: @sudreporter – FB: https://www.facebook.com/sudreporter/ – Instagram: @sudreporter –

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati