Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaLavoro & SindacatoPolitica, economia, giustizia

Caserta. ‘Insieme per’: tavola rotonda contro la violenza di genere lunedì alla sede UIL

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Insieme per … è questo il titolo della tavola rotonda che si svolgerà a Caserta Lunedì 28 Novembre in Piazza Ruggiero presso la sede territoriale della Ugl.
Tanto è emerso durante un incontro operativo tenuto fra tutte le componenti del locale comparto pari opportunità di Fratelli d’Italia, il partito della presidente del consiglio dei ministri all’uopo rappresentato dalla senatrice Giovanna Petrenga e dalla responsabile del coordinamento dottoressa Mirella Corvino, e il segretario territoriale della Unione Generale del Lavoro Ferdinando Palumbo coadiuvato dalla sua vice Marianna Grande.
Sono emersi interessanti spunti di lavoro -si legge in un comunicato congiunto diramato a margine della riunione- lavoreremo per trasformali in proposte legislative.
Negli scorsi anni la provincia di Caserta è stata tristemente prima nelle classifiche dei femminicidi, appaiata in vetta soltanto dalla capitale.
È tempo di azzerare questa tendenza con un’azione a tutto campo che parta da una fase divulgativa.
(Ferdinando Palumbo, Segretario Provinciale UGL, Unione Territoriale del Lavoro, Caserta – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati