Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Maddaloni. Concluse le feste, l’epifania la ‘monnezza’ non porta via, ma lascia per le strade

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La denuncia di una situazione insostenibile parte ancora una volta dai social, dove i cittadini hanno documentato lo stato di degrado in cui si trovano alcune strade della città da diversi giorni per la mancata raccolta dei rifiuti. Cumuli di sacchetti si mescolano ad ingombranti abbandonati in strada. “Lo spettacolo che appare disgustoso, con i ratti che sguazzano tra i rifiuti” – questo ci hanno riferito cittadini di alcuni quartieri soprattutto periferici di Maddaloni.

E le foto che ci hanno inviato sono più chiare di qualunque parole. Vero è che qualche giorno fa l’assessore aveva annunciato difficoltà causate da problemi tecnici al centro di raccolta, ma la situazione è drammatica.

I cittadini chiedono immediata pulizia delle strade con la rimozione dei rifiuti ed una disinfestazione urgente e lo fanno così:

“Cinque giorni di monnezza/day!Siamo invasi dai rifiuti e dai ratti! Ingombranti, ormai divenuti monumenti storici a Maddaloni!

Abbiamo raggiunto la soglia dei mille contagi da Covid-19. Strade sporche, mai lavate, mai disinfettate!

Un territorio allo sbando! Una vergogna senza precedenti…

Credo un elogio o meglio una medaglia al valore va riconosciuta ai nostri amministratori! Chapeau!”

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati