Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Castelvolturno. Occultava piantine di marijuana, profumi falsi e circa 10.000 euro: ri-arrestato 31enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In località Pinetamare di Castel Volturno, i carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone hanno tratto in arresto un 31enne del posto per coltivazione di sostanza stupefacente.

 

L’uomo, in atto sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di tre piante di canapa indiana tipo “marijuana” dell’altezza di circa un metro, coltivate in vasi rinvenuti all’interno di una serra artigianale creata nel garage della sua abitazione.

All’interno del medesimo locale i carabinieri hanno, inoltre, rinvenuto e sequestrato 1948 confezioni di profumo contraffatto dei marchi delle più famose case produttrici internazionali; numerosi barcode per antitaccheggio; rotoli adesivi recanti scritta “Original” e la somma contante di € 9.670 ritenuta provento di illecita attività.

 

 

 

 

 

L’arrestato, da ritenersi innocente sino a sentenza irrevocabile, è stato posto agli arresti domiciliari.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nella circostanza è stato anche deferito in Stato di libertà per contraffazione, alterazione o uso di marchi o segni distintivi ovvero di brevetti, modelli e disegni – introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi.

 

 

 

 

 

 

 

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati