Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caserta. Mangiano alla ‘Caprese’ ma non pagano, neanche ‘alla romana’: inseguiti e denunciati

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sbigottimento e stupore alla “Caprese”, noto ristorante sito in Via Roma dove, intorno alle 13 di martedì 19 luglio una giovane coppia, entrambi sui 30 anni- è entrata nel locale sedendosi al tavolo numero 68.

I due hanno cominciato ad ordinare squisitezze e prelibatezze accompagnate da una bottiglia di vino dal costo di circa 80 Euro.

I camerieri della “Caprese”, con la consueta solerzia e professionalità, hanno portato al tavolo l’assortito menà chiesto dalla coppia.

A metà pranzo la donna si è allontanata dalla sala facendo presumere di andare a fumare una sigaretta all’esterno del locale; seguita qualche minuto dopo da lui.

Di fatto i due sono spariti nel nulla senza pagare il conto di circa 200 Euro.

Il proprietario de “La Caprese” non si è dato per vinto: ha inseguito i due lungo via Roma e una volta che li ha raggiunti e si è accertato che fossero proprio loro, ha subito allertato la Polizia.

In pochi minuti una pattugliaè giunta in Via Roma dove ha fermato e identificato i due lestofanti che poi sono stati portati in caserma dove lo tesso danneggiato si sarebbe recato per sporgere denuncia sicché i due dovranno rispondere di quanto loro contestato.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!