Caserta. Mangiano alla ‘Caprese’ ma non pagano, neanche ‘alla romana’: inseguiti e denunciati
Sbigottimento e stupore alla “Caprese”, noto ristorante sito in Via Roma dove, intorno alle 13 di martedì 19 luglio una giovane coppia, entrambi sui 30 anni- è entrata nel locale sedendosi al tavolo numero 68.
I due hanno cominciato ad ordinare squisitezze e prelibatezze accompagnate da una bottiglia di vino dal costo di circa 80 Euro.
I camerieri della “Caprese”, con la consueta solerzia e professionalità, hanno portato al tavolo l’assortito menà chiesto dalla coppia.
A metà pranzo la donna si è allontanata dalla sala facendo presumere di andare a fumare una sigaretta all’esterno del locale; seguita qualche minuto dopo da lui.
Di fatto i due sono spariti nel nulla senza pagare il conto di circa 200 Euro.
Il proprietario de “La Caprese” non si è dato per vinto: ha inseguito i due lungo via Roma e una volta che li ha raggiunti e si è accertato che fossero proprio loro, ha subito allertato la Polizia.
In pochi minuti una pattugliaè giunta in Via Roma dove ha fermato e identificato i due lestofanti che poi sono stati portati in caserma dove lo tesso danneggiato si sarebbe recato per sporgere denuncia sicché i due dovranno rispondere di quanto loro contestato.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)