Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Alvignano. Corso formativo per giornalisti con la presentazione del ‘Vespagiro’ 2022

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“La cultura per lo sviluppo delle aree interne” è il del corso di Formazione professionale dell’Ordine dei Giornalisti della Campania che si terrà mercoledì 6 luglio dalle ore 17:30 nell’aula consiliare del Comune di Alvignano.

Una riflessione a più voci partendo dalla difesa dell’ambiente alla lotta contro rifiuti e plastica, dalle eccellenze e dagli eventi dell’area del Matese e del Parco alla Comunità Montana allo sviluppo turistico, culturale e sostenibile.

Dopo i saluti del neo eletto sindaco Angelo Di Costanzo interverranno come relatori Ottavio Lucarelli, Presidente Odg Campania; Vincenzo Girfatti, Presidente del Parco del Matese; Michele Caporaso, Presidente Comunità Montana del Matese; Claudia Orsino, Co-founder di “Love Matese”; Chiara Riccio, referente locale Plastic Free e Gianluigi Barbiero, presidente Vespa Club Alvignano.

Nell’occasione sarà presentata la tredicesima edizione del Vespagiro 2022 (appuntamento atteso per la comunità alvignanese domenica 7 luglio).

Modera la giornalista Federica Landolfi; seguirà una degustazione di prodotti tipici locali.

Per i quattro crediti formativi è necessario iscriversi entro il 4 luglio 2022 sulla piattaforma “www.formazionegiornalisti.it“.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati