Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Eventi estivi ‘a go go’ da ‘Medievocando’ alla Fiera della Maddalena e al Festival Jovinelli

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Medievocando, I Caiazzo a Caiazzo, ‘iera della Maddalena, Ritorna lo Jovinelli: straordinario cartellone di eventi estivi a Caiazzo.

Sarà un’estate all’insegna del sano divertimento e di elevato spessore culturale quella che si apprestano a vivere i cittadini di Caiazzo.

Tantissimi, infatti, gli eventi che si terranno nelle prossime settimane nelle diverse zone del paese.

Si parte già questo fine settimana, sabato 25 e domenica 26 giugno, con ‘Medievocando’, che si terrà per le strade del centro storico.

Il prossimo primo luglio, in piazza Santo Stefano, ci sarà l’esibizione di gruppi musicali locali.

Il giorno dopo, sabato 2 luglio, si terrà l’attesissimo ‘I Caiazzo a Caiazzo’: si tratta del primo raduno dei ‘Caiazzo a Caiazzo’, uno spettacolo straordinario aperto a tutti; la giornata sarà conclusa dallo show comico di Paolo Caiazzo (nella foto col sindaco Giaquinto) in Piazza Santo Stefano dalle ore 21,30.

Il 22, 23, 24 luglio fari accesi sulla storica ‘Fiera della Maddalena’, con la collaborazione di Coldiretti Caserta e di altre associazioni in fase di definizione.

La manifestazione torna dopo due anni di stop a causa dell’emergenza Covid-19 e rientra in un cartellone di eventi che coinvolge, oltre a Caiazzo, anche i comuni di Piana di Monte Verna, Amorosi, Puglianello, Castel Campagnano e Ruviano, nell’ambito del Poc 2014-2020 della Regione Campania.

Il 28, 29, 30, e 31 luglio ‘Ritorna lo Jovinelli’: riprende, infatti, nella centralissima Piazza Santo Stefano il Festival in onore di Giuseppe Jovinelli caiatino e creatore del teatro “Ambra Jovinelli” di Roma.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati