Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Mondragone. Elezioni comunali: si schiera con Lavanga il presidente della Provincia Magliocca

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Anche il presidente della Provincia, Giorgio Magliocca, a sostegno di Francesco Lavanga, candidato sindaco di “Patto Civico”, in occasione della presentazione della lista “Pronti per Mondragone”.

Tantissimi spunti, idee e proposte per la città. Così i candidati della lista “Pronti per Mondragone”, l’altra sera, si sono presentati ai numerosi concittadini presenti in sala.

Tanti i temi toccati negli interventi che si sono susseguiti: dall’agricoltura al turismo, passando per la tutela dell’ambiente e le importanti opere pubbliche messe in cantiere negli ultimi anni, opera che la prossima amministrazione sarà chiamata ad ultimare.

Il tutto -fanno sapere I promotori della lista ‘Pronti per Mondragone’ a sostegno di Lavanga nella maxi coalizione del ‘Patto Civico’- nella cornice della ‘Vertenza Domiziana’ che dovrà vedere Mondragone protagonista di uno sviluppo dell’intero nostro litorale.

Ringraziamo il giornalista Pierluigi Benvenuti, il presidente della Provincia di Caserta Giorgio Magliocca, Mario Landolfi e il candidato a sindaco Francesco Lavanga.

Ringraziamo ancor di più i tantissimi mondragonesi che hanno partecipato alla manifestazione. Da loro un chiaro segnale del fatto che i cittadini hanno voglia di politica e bisogno di partecipare in modo attivo all’amministrazione della Città”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati