Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDalla CampaniaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caserta-Napoli. Blitz contro il ‘clan Moccia’, Iovino (5 Stelle): ‘decapitato cartello storico

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il deputato e componente della Commissione Difesa:Risultato a vantaggio dei tanti imprenditori onesti della Campania e del Sud.    

Con l’operazione messa a segno questa mattina contro il clan Moccia, lo Stato ha conseguito una vittoria fondamentale contro una delle più potenti organizzazioni criminali della Campania e del Paese.

Grazie al lavoro congiunto dei carabinieri del Ros e del Gico della Finanza, è stato praticamente decapitato un cartello che ha scritto le peggiori pagine di storia della camorra, oggi capace di controllare comparti produttivi tra i più importanti, dai rifiuti al settore immobiliare, passando per i petroli e gli appalti per l’Alta Velocità ferroviaria”.

Così il deputato del Movimento 5 Stelle Luigi Iovino, commentando l’operazione contro il clan camorristico dei Moccia, che ha portato all’esecuzione di 57 misure cautelari e al sequestro di beni per 150 milioni.

Oggi lo Stato ha guadagnato nuovo terreno contro una malavita che da decenni condiziona i mercati a ogni livello. Un risultato – conclude Iovino – a tutto vantaggio di quanti, soprattutto al Sud, provano a fare impresa lavorando in maniera onesta e muovendosi nella più assoluta legalità, ma che trova ostacoli da parte di chi opera corrompendo e pilotando appalti”.

(Luigi Iovino – Deputato Movimento 5 Stelle – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati