Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

S,Nicola la Strada. Scassina e depreda distributori automatici: arrestato africano 35enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel corso della mattinata di venerdì 15 aprile, in San Nicola La Strada, via Santa Croce 75, i carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Caserta hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di  furto aggravato, un 35enne del Mali.

L’uomo, dopo aver forzato alcuni distributori automatici, si è impossessato di nr.170 bustine contenenti inflorescenze di cannabis sativa di varia grammatura,17 tritaerba, 2 posacenere in silicone e monete di vario taglio per un totale di euro 169.80.

I militari dell’Arma, immediatamente giunti sul posto, hanno bloccato e tratto in arresto l’uomo mentre era ancora in possesso della refurtiva, che è stata recuperata e restituita all’avente diritto, mentre l’arrestato, è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere in attesa del rito direttissimo.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati