Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Mondragone. Elezioni comunali: nasce la ‘PrimaVera coalizione’, alternativa al ‘Patto Civico’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La PrimaVera coalizione pronta al buongoverno dì Mondragone si è costituitaall’insegna del civismo, mettendo da parte i simboli ed abbandonando gli schemi usuali.

Un impegno per la città serio e responsabile nelle azioni, deciso e determinato nelle scelte, cosciente e consapevole delle difficoltà.

All’insegna di valori condivisi, contro il malgoverno degli ultimi cinque anni condito da un clientelismo esasperato come non mai.

La compagine sociale propone una concreta alternativa politica ed amministrativa al “piatto civico”, per far sì che la competenza e la dedizione possano consegnare la normalità, il decoro, la sicurezza e la pulizia ancor prima che la realizzazione di grandi progetti fantasmagorici.

Men che meno dì promesse irrealizzabili, a cui, negli ultimi anni, si è dovuta quasi abituare la comunità.

É iniziata la PrimaVera coalizione del buon governo a Mondragone!

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati