Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

L’APS Carnevale Maddalonese si congratula con Angelo, mascotte del gruppo, per il traguardo accademico conseguito

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Maddaloni – Il Presidente dell’Associazione APS Carnevale Maddalonese , unitamente a tutti i soci , stamattina, ha voluto festeggiare Angelo Pellegrino. Il giovane,  tra i più assidui ed affidabili “collaboratori”  ha conseguito il Diploma Accademico di 1° Livello in Arte Visive” Corso di Pittura” presso l’Accademia di Belle Arti di Napoli con una  tesi molto originale dal titolo < I Proverbi Napoletani: Detti e Ridetti > .
È un ragazzo da prendere ad “esempio” – così ha esordito il Presidente Campese al momento del brindisi;  Giulio Farina invece , ha voluto rimarcare come l’attaccamento e l’impegno in questi anni ha dimostrato che sui giovani bisogna assolutamente investire per la conoscenza delle attività relative al Carnevale. Antonio Barletta , l’anima ” costruttiva” dell’Associazione , insieme ai fratelli Andrea e Pietro , ha voluto sottolineare che  giovani come lui devono essere premiati nell’ambito scolastico e non solo per la dedizione e il gioco di squadra , Angelo, nonostante la pandemia, non ha fatto mai mancare la sua presenza domenicale.
Non sono mancate le belle parole espresse da Nino di Lillo il quale , in qualità di direttore del Consiglio Pastorale si è impegnato a far conoscere Angelo ai giovani e alle catechiste di don Marco Zuppardi della Parrocchia Nostra Signora di Loreto Via Appia.
La speranza è quella di ” stimolarli” a partecipare alle varie attività svolte per la realizzazione dei carri allegorici.
Non è mancato il saluto affettuoso di Nunzio Sferragatta , consigliere comunale e socio fondatore, di Tommaso Balletta che per impegni familiari è in Sardegna , di Saverio Farina e Mimmo D’Aiello. Infine Carlo Zampano  con il classico “botto” , ha stappato un ottimo prosecco del Sannio.
In breve , tutti hanno voluto sottolineare come questo giovane sia da esempio ed estendono l’invito ad altri giovani, studenti e non, a recarsi presso la sede operativa dell’Associazione nei fine settimana per iniziare un percorso collaborativo in vista della edizione estiva del Carnevale Maddalonese.

Cogliamo l’occasione per ricordare  che il Carnevale si svolgerà regolarmente il 4 e 5 giugno con la sfilata dei carri allegorici e gli spettacoli di ballo, musica e cabaret. La kermesse sarà presentata dalla dott.ssa Lucia Grimaldi, tra l’altro anche addetta stampa ufficiale dell’evento , dall’attrice e presentatrice Rosaria Grillo. Ci sarà inoltre lo spettacolo di ballo con Luana Di Lillo, Ernesto e la  grande famiglia della loro scuola di ballo. Momenti di musica popolare con i gruppi maddalonesi, spettacolo dedicato ai bambini e non mancheranno i Big.
“Cris e lo Show do Brasil’ direttamente dal Sambodromo di Rio de Janeiro , Rosario Toscano in arte “Giggino don Perignon ” e il grande Simone Schettino” Il fondamentalista Napoletano “.
Per finanziare parte delle spese ci sarà  la lotteria con dei bellissimi premi messi a disposizione dagli sponsor. Gli orologi, uomo donna di Tagliafierro Gioielli, il monopattino elettrico di Masella e un bracciale e collana Dreams Gioielli realizzati dal giovane orafo incastonatore Davide Tedesco.

 

 


L’articolo L’APS Carnevale Maddalonese si congratula con Angelo, mascotte del gruppo, per il traguardo accademico conseguito proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!