Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Avviso Urgente della Caritas diocesana di Caserta contro le truffe

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Tutte le Chiese di Caserta stanno pregando, ed anche la Cattedrale di San Michele Arcangelo  si è stretta intorno al popolo ucraino e prega per la pace. “La nostra Caritas diocesana è già impegnata nella raccolta di medicinali ed è pronta per rispondere ai bisogni della popolazione. In particolare desideriamo venire incontro a quanti – anziani, malati, bambini e donne – si trovano più di tutti a fare i conti con le tristi conseguenze della guerra. “ ha affermato il nostro Vescovo.

Ma anche nel dolore, c’è chi si approfitta del buon cuore della gente, tanto che la Caritas ha dovuto fare un appello sulla sua pagina facebook:

“Si comunica che la Caritas diocesana non ha incaricato nessuna persona per la raccolta di offerte nelle case. Si invita a diffidare di chiunque si presenti in questo modo. Le uniche offerte in denaro potranno essere fatte a Caritas Italiana o Caritas diocesana tramite conto corrente postale o bonifico bancario”

L’articolo Avviso Urgente della Caritas diocesana di Caserta contro le truffe proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!