Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

S.Agata de’ Goti. PD: iscritti mobilitati domenica per il rinnovo delle cariche sociali

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Domenica 13 febbraio, presso la sede del Partito Democratico di Sant’Agata de’ Goti, si terrà il congresso cittadino per l’elezione del Segretario di Circolo e per il rinnovo del Comitato Direttivo.

Il calendario dei lavori congressuali è il seguente: Dalle ore 9:00 alle ore 12:30 votazione per l’elezione del Segretario di circolo, riservata agli iscritti del 2021, secondo quanto previsto dal vigente regolamento congressuale.

Tutti gli aventi diritto al voto, riportati nella lista dell’anagrafe congressuale, potranno votare esibendo un documento di identità.

Durante le operazioni di voto sarà osservato il distanziamento sociale è sarà obbligatorio munirsi di mascherina protettiva FFP2.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati