Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Maddaloni. Giovedì la ‘Stand Up’ di ‘Zelig’ con grandi artisti al ‘Lithium Bistroit’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Al “Lithium Bistroit” di Maddaloni la “Stand Up Comedy,” organizzata da Bruno Interlandi, con spettacoli resi possibili grazie a Filippo, che ha dato fiducia al progetto.

Domani, giovedì 11 novembre, alle 21 è previsto un evento speciale con un grande personaggio:
Antonio Ricatti, nato a Barletta il 2 luglio 1988, che nel 2017 ha fondato con Marco Di Pinto il gruppo BeComedy (ora BeComedy UK), un collettivo di comici che cominciò ad esibirsi per tutta la regione pugliese.

Nel corso degli ultimi anni ha aperto spettacoli per Pietro Sparacino, Giorgio Montanini e Daniele Fabbri. Ha portato inoltre  i suoi monologhi completi sui palchi di Bari (Galleria Doppleganger), Taranto (Bebop, Hauskonzerte), Pisa (Leningrad, Teatro Lux), Roma (Altrospazio), Milano (Zelig, Joy, C.I.Q.) e Londra (La Pizzica). Ha registrato presso il Monk di Roma un podcast per Audible in compagnia di Pietro Sparacino e Giorgio Montanini, un episodio della trasmissione Italian Stand Up (visibile su Amazon Prime) e dal 2021 collabora con Comedy Central.

In apertura: Marcello Pastore e Bruno Interlandi.

E per trascorrere una serata in allegria, come i protagonisti dei Simpson, durante gli spettacoli di Krusty il clown, basta provare l’ebbrezza di far parte del pubblico al Lithium Bistroit, chiamando il numero 339 847 7324.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati