Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

S.Maria C.Vetere. Elezioni comunali: il Centro-Destra ‘da’ il benvenuto’ ai movimenti civici

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Elezioni amministrative, interpartitico provinciale del centrodestra sulla città di Santa Maria Capua Vetere: confronto con i coordinatori cittadini, apertura ai movimenti civici.

Nella mattinata di sabato 3 luglio, a Caserta, si è riunito nuovamente il tavolo interpartitico del centrodestra per proseguire l’istruttoria sul perimetro delle alleanze e sui candidati sindaco da presentare in ogni Comune chiamato al voto nella tornata amministrativa del prossimo autunno.

I coordinatori provinciali di Forza Italia, Carlo Sarro, di Lega-Salvini Premier; Salvatore Mastroianni e Marco Cerreto di Fratelli d’Italia, hanno esaminato la situazione della città di Santa Maria Capua Vetere, dove la coalizione sta lavorando ad una sintesi unitaria.

Sono stati auditi i responsabili cittadini di Forza Italia, Francesco Russo; della Lega, Francesco Ciarmiello, e Maria Gabriella Santillo di Fratelli d’Italia, sia per la scelta sia del candidato sindaco sia sul “perimetro” della coalizione.

A tal fine, si è deciso di aprire anche al contributo di forze civiche e società civile nella elaborazione del programma elettorale e nella individuazione delle esperienze migliori da coinvolgere nella alleanza e, quindi, nelle liste da presentare ai cittadini in occasione della tornata elettorale di ottobre.

Il tavolo interpartitico di centrodestra si è aggiornato al prossimo fine settimana.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati