Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Castel di Sasso. ‘Insieme per (bonificare) il torrente Pisciariello’: lodevole iniziativa ‘targata’ Legambiente

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nell’ultimo week-end il Circolo Legambiente “Castel Di Sasso” ha aderito alla campagna nazionale di sensibilizzazione “Spiagge e Fondali Puliti”2021, con il progetto “Insieme per il Pisciariello”.

A guidare e monitorare le operazioni di raccolta dei rifiuti è stata la presidente del circolo, Maria Teresa Sabino.

Presente il sindaco, Antonio D’Avino, il vice-presidente della Pro-Loco, Salvatore De Matteo, e il nucleo di Protezione Civile Comunale “Friento”.

Nel pomeriggio di sabato 14 maggio alla lodevole iniziativa hanno partecipato anche i volontari del Circolo Legambiente “Pietramelara”, con l’obiettivo di affiancare, confrontarsi e collaborare.

L’idea di bonificare le acque del Pisciariello è particolarmente importante per il territorio di Castel Di Sasso perchè, oltre alla rimozione dei rifiuti, si prefigge di sensibilizzare i cittadini sul fenomeno dell’abbandono dei rifiuti nell’ambiente.

Una battaglia di civiltà, quindi, perché chi abbandona un rifiuto non solo commette un atto illegale, ma sta avvelenando la propria terra.

Il Circolo Legambiente Castel Di Sasso ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione dell’ambizioso evento.

(Giovanna Petruccelli – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati