Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCuriositàDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Napoli. Contrabbandiere ‘da Guinness’ selezionato e ‘premiato’ da Luca Abete (Striscia)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“Onore al merito” del vincitore del concorso “farlocco” ideato da Luca Abete, istrionico inviato di “Striscia la Notizia” per denunciare, ancora una volta, lo storico fenomeno del contrabbando di sigarette, imperante nel cuore di Napoli con buona pace delle varie autorità preposte ai controllo e all’osservanza delle leggi.

Merito perché, sebbene sprovvisto di mascherina, il vincitore del concorso “I 4 Contrabbandieri” è risultato, fra l’altro, ossequioso anche delle norme contro la propagazione del Covid-19, al punto da effettuare anche consegne a domicilio secondo la modalità “delivery”.

Peraltro dovendosi arrangiare perché, a quanto confidato dopo le prime titubanze, il “nostro” percepisce, si, il reddito di cittadinanza, ma per un ammontare inferiore ai trecento euro mensili, da “arrotondare” giocoforza con i proventi della vendita di sigarette di contrabbando, che, peraltro, a stento gli frutterebbe sui millecinquecento euro mensili.

Esortazione recondita per le varie autorità preposte a non farsi intenerire e reprimere il “fenomeno”?

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore) 

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati