Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDal MondoIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Facebook, Whatsapp, Instagram: ritorno alla normalità graduale dopo il ‘crash di S.Giuseppe’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Per circa un’ora, prima di un graduale ritorno alla normalità,

poco dopo le ore 17.30 GMT di venerdì 19 marzo, un blackout ha reso inaccessibili le appWhatsApp, Instagram e Facebook Messenger.

Gli utenti -ha confermato un portavoce del gruppo, che supervisiona le tre applicazioni- hanno avuto difficoltà ad accedere a determinati servizi di Facebook a causa di un problema tecnico.

Abbiamo risolto il problema per tutti e -ha aggiunto- ci scusiamo per il disagio“.

I guasti sono stati rapidamente segnalati sul sito web specializzato “Downdetector”.

Prima di tornare online, un banner visualizzato sull’applicazione Instagram diceva: “Impossibile aggiornare il feed“, mentre gli utenti di WhatsApp e Facebook non sono stati temporaneamente in grado di accedere e chiamare o inviare messaggi ai loro corrispondenti.

Gradualmente però -evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”- dopo le ore 18:00 GMT, diversi utenti hanno segnalato sui social network che potevano già utilizzare il sistema di messaggistica.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati