Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Raffaele Capone, orgoglio casertano e campano, è finalista a Mister Italia 2020

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

all’edizione di Mister Italia 2020.

Raffaele ha convinto la qualificata giuria di tecnici oltre che con la sua indiscussa bellezza fisica anche con la simpatia e l’ intraprendenza. L’appuntamento per la finalissima è per il prossimo mese di Gennaio a Lignano Sabbiadoro. 

Sono contento – ha dichiarato il giovane casertano – ora punto alla vittoria, lo devo ai miei familiari e a tutti i miei amici che mi hanno sostenuto”.

Del trionfo di Raffaele sarà contenta anche la ragazza di Milano che nel corso della nota trasmissione Real-Time cerca l’amore condotta da Rossella Brescia lo scelse come suo presunto partner ideale fra altri numerosi concorrenti.

La redazione continuerà a seguire attentamente la scalata di Raffaele che a questo punto si candida ad essere un nuovo concorrente all’edizione del Grande Fratello 2021.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati