Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Scuola: finalmente agibile anche il plesso della ‘materna’ di S. Benedetto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Finalmente i bambini della materna del plesso di San Benedetto potranno iniziare l’anno scolastico

 come tutti gli altri scolari.

La soluzione tanto attesa del comune di sfruttare il plesso di Santa Barbara per ospitare i piccoli ha provocato non pochi malcontenti da parte dei genitori. Malcontento che si aggiunge a quello dei genitori di Santa Barbara che attendevano a loro volta di poter rientrare nella loro sede al termine dei lavori di ristrutturazione.

Durante la seduta del consiglio d’istituto dell’ I.C Vanvitelli convocato ad horas il giorno 21 u.s. è stata segnalata alla dirigente la possibilità del plesso del rione Tescione, fresco di ristrutturazione e con gli spazi necessari ad ospitare i piccoli della Vanvitelli. Immediatamente i consiglieri Di Vico Giuseppe e Amato Daniela hanno effettuato un sopralluogo insieme ad un genitore parlando con la responsabile di plesso che ha confermato la disponibilità della dirigente ad accogliere i piccoli nonché l’enorme potenziale in termini di spazi e sicurezza che il plesso offre. Alla luce di ciò la dirigente Prisco, nella mattinata di ieri, appurata la volontà dei genitori di spostarsi, ha immediatamente avviato procedura di richiesta.

Nella tarda mattinata di giovedì 23 settembre, la dirigente Prisco riceve conferma da parte del comune della disponibilità del plesso di piazza Cavour.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati