Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. CoronaVirus. Quarantena conclusa per il dipendente ASL, guarito dopo 2 settimane

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Esulta il sindaco di Caiazzo, ma esulta anche l’intera comunità caiatina, nel prendere atto che finalmente si è conclusa la quarantena per il dipendente ASl di Caiazzo che il 2 aprile era risultato positivo al tampone CoronaVirus ma ora -per la seconda volta- è risultato negativo, cioè totalmente guarito, come reso noto (sempre via facebook) direttamente dal primo cittadino:

🔴 Comunicato Emergenza Covid/19
Tampone NEGATIVO
#buonenotizie

Carissimi,
iniziamo questa giornata con un’ottima notizia!
Il nostro concittadino (il primo caiatino ad aver contratto, (2 aprile) il coronavirus) si è sottoposto ai tamponi di controllo ed è risultato finalmente #NEGATIVO al Covid-19!

La comunicazione dell’esito #negativo del #tampone mi è stata fatta sia lui, sia dall’UOPC.

È senza alcun dubbio una notizia che riempie di gioia la nostra comunità e ci dà una ragione in più per continuare ad assumere comportamenti responsabili, che tengano il più lontano possibile da tutti noi il rischio del contagio.

Carissimo , a nome mio, dell’Amministrazione e di tutta cittadinanza, un enorme abbraccio a te e un grande grazie per aver affrontato questo momento così delicato con serietà e coraggio, e l’augurio di pronta guarigione anche per il tuo congiunto.

Un affettuoso pensiero anche a Franco, sicuri che questa notizia lo rende felice e gli dà una marcia in più per combattere contro questo virus.
A Voi , un abbraccio virtuale da Tutti Noi. #noicisiamo #viaspettiamo

#comunedicaiazzo #solidarietà
#giaquintosindaco #unitipercaiazzo
#celapossiamofare #restiamoacasa

Stefano Giaquinto 
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati