Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaCuriositàPolitica, economia, giustizia

Valle di Maddaloni. Quarta evasione (e quarto arresto) in 4 giorni per il ‘guinnessman’ acerrano!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’altra sera E.R., classe 1980, di Acerra, agli arresti domiciliari presso la comunità Leo Onlus Ong” di Valle di Maddaloni, che nei giorni scorsi si è reso protagonista di tre evasioni in tre giorni, nella serata di mercoledì, è stato arrestato per la quarta volta in quattro giorni.

L’uomo, che proprio nella mattinata del 4 marzo, a seguito dell’ennesimo arresto per evasione, era stato nuovamente sottoposto ai domiciliari presso la medesima comunità, c’è riuscito anche questa volta.

I carabinieri della Compagnia di Maddaloni, postisi sulle sue tracce, lo hanno riacciuffato e condotto presso le camere di sicurezza in attesa della celebrazione, l’indomani, del rito per direttissima.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati