Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Valle di Maddaloni. Evasore e arrestato da ‘Guinness’: tre volte evaso, tre volte ‘preso’!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Evade una prima volta il 1 marzo u.s dalla comunità “Leo Onlus Ong”, dove si trovava gli arresti domiciliari per maltrattamenti in famiglia ed estorsione.

Giudicato per direttissima il giorno 2 marzo viene nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari  presso la medesima struttura, da dove, alle prime luci dell’alba del 3 marzo, evade per la seconda volta.

Arrestato sempre dai carabinieri della Compagnia di Maddaloni, nella stessa mattinata del 3 marzo viene giudicato per direttissima e nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari presso la medesima comunità, ubicata in Valle di Maddaloni.

Ebbene, nella stessa serata di martedì 3 marzo, E.R., classe 1980, di Acerra, è evaso per la terza volta.

I Carabinieri della Compagnia di Maddaloni, allertati da personale della comunità, si sono posti immediatamente alla ricerca del soggetto che è stato, ancora una volta, rintracciato ed arresto.

L’uomo nella mattinata odierna verrà giudicato per direttissima.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati