Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Roccamonfina. CoronaVirus, temuto contagio: ‘sotto esame’ ferroviere che lavora al nord e ha sposato una roccana

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sospetto CoronaVirus a Roccamonfina dove si attendono i risultati cui è stato sottopostoil 37enne G.D. che lavora al nord nel settore delle Ferrovie dello Stato, la consorte del quale è originaria del comune montano.

L’uomo, al quale ovviamente auguriamo per sé, per la sua famiglia e per l’intera comunità roccana di risultare negativo al tampone, sembra che domenica abbia partecipato ai festeggiamenti del carnevale svoltisi in piazza Nicola Amore, ora si trova monitorato nell’Ospedale di Sessa Aurunca. 

A prescindere dall’esito, però, questa vicenda ci fa rigflettere sui motivi per cui inizialmente il medico intervenuto non abbia ritenuto fare da casa i dovuti controlli del sospettato visto che i protocolli prevedono l’assistenza ospedaliera solo in casi gravissimi.

Nel paese i residenti stanno vivendo momenti di tensione, in quanto sembra che la moglie del 37enne abbia una sorella il cui marito lavora nello stesso settore, ossia al nord.

Da parte della classe medica ci si aspetta che valutino bene i soggetti nel momento della richiesta d’aiuto, cosi come ci si aspetta dai cittadini provenienti dalle zone colpite dal contagio che segnalino la loro presenza.

Solo rispettando le line guide, potremmo scongiurare una catastrofe.

Nel caso in cui si riscontri una positività, l’amministrazione comunale è pronta a mettere in campo ogni forma di prevenzione per tutelare la popolazione.

(Anna Izzo – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

[smiling_video id=”115672″]  [/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati