Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Trentola Ducenta. ‘Sparatoria di San Silvestro’: bar chiuso per 15 giorni come chiesto dalla Benemerita

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In occasione dell’ultimo dell’anno appena decorso i Carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta, coordinati dalla Compagnia di Aversa (CE), intervennero a causa dell’esplosione di alcuni colpi d’arma da fuoco nei pressi di un bar locale.

Nell’occasione furono rinvenuti nove colpi a salve esplosi tramite due pistole sceniche da tre giovanissimi del luogo, prontamente identificati dai Carabinieri tramite la ricostruzione delle immagini di videosorveglianza.

Proprio le evidenze raccolte, ritenute gravemente pregiudizievoli per l’ordine e la sicurezza pubblica, hanno spinto i Carabinieri di Trentola ad avanzare al Questore di Caserta proposta di sospensione di ogni licenza ai sensi dell’articolo 100 T.U.L.P.S., provvedimento che non tardava ad arrivare, tant’è che l’Autorità di P.S., sposando in pieno il contenuto della proposta, decretava la chiusura per giorni 15 dell’esercizio pubblico, affidandone l’esecuzione ai Carabinieri, che è avvenuta nel primo pomeriggio di venerdì 24 gennaio 2020.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”112580″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati