Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

S.Nicola la Strada. Africani beccati con droga e arrestati: uno minaccia anche i Carabinieri

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Durante un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti,in San Nicola la Strada, nei pressi della locale villa comunale, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, sempre in provincia di Caserta, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, di H. S., classe 1996, somalo, e B. T., classe 1998, senegalese, entrambi in Italia senza fissa dimora.

I due sono stati bloccati mentre tentavano di cedere una dose di sostanza stupefacente a un occasionale acquirente.

Le successive perquisizioni personali hanno permesso di rinvenire una busta contenente 18 grammi circa di Marijuana, 4 dosi di Hashish del peso complessivo di grammi 5 circa, materiale vario per il confezionamento, nonché la somma in contanti di €, 95, ritenuta provento dell’attività illecita.

Inoltre, durante le fasi dell’arresto, H.S. ha estratto dalla tasca dei pantaloni la lama di un taglierino, della lunghezza di circa 10 centimetri, con la quale ha minacciato i carabinieri, venendo però prontamente disarmato e bloccato.

Gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”112581″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati