Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Presepe vivente: sabato la replica della rappresentazione inizialmente saltata per maltempo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ultima opportunità per assistere alla rappresentazione della Natività promossa per la terza volta dall’Azione Cattolica della parrocchia S. Maria Assunta, inizialmente saltata per avverse previsioni meteorologiche, proposta giovedì 2 gennaio e che sarà replicata sabato sera nel centro storico caiatino e in particolare in piazza ex Verdi ove alle 18 è programmata una rievocazione ispirata all’antica Betlemme con numerosi figuranti che, in costumi d’epoca, seguiranno, lungo l’anico decumano e alcuni dei numerosi vicoletti che ivi si intersecano, un itinerario che ripropone le botteghe e i mestieri di un tempo, le strade del momento della nascita di Gesù.

Alle ore 20, infine, ci sarà la rievocazione della Natività.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”110162″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati