Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaCuriositàPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Maddaloni. Elettricità come fontana pubblica in via Serao: chi vuole, ‘attinge’: gratis cioè ‘a sbafo’!?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Fare una passeggiata per le strade di Maddaloni non è mai noioso: dietro ogni angolo ci sono sorprese con effetti speciali di vario genere.

Nella mattinata di venerdì ci è giunta la segnalazione di un allaccio “abusivo” di cavi elettrici in zona via Matilde Serao, adiacente lo spazio in cui si svolge la fiera settimanale, ove sostano in maniera permanente venditori ambulanti dello “street food” locale.

Una cabina elettrica che si trova lungo la strada è stata collegata alla rete, si presume privata, attraverso un cavo, non è dato sapere da chi, né se esiste un’espressa, conforme autorizzazione.

In tutti i casi è evidente che tale allaccio non rispetti alcuna norma di sicurezza e, considerato che in quell’area giocano diversi bambini, andrebbe verificata la sussistenza di condizioni di sicurezza e autorizzazioni delle autorità competenti.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento