Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Castel di Sasso. Caccia all’Olio, tutti soddisfatti: ora tocca a Caiazzo, anzi a SS.Giovanni e Paolo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si è conclusa con grande successo la “Caccia all’olio”, tradizionale appuntamento promosso dall’associazione Pro Loco “La Castellana”, in collaborazione con il comune di Castel di Sasso, l’UNPLI, La Confederazione Italiana Agricoltori (CIA) e il Consorzio Turistico delle Pro-loco Medio Volturno, inizialmente programmato per domenica 4 novembre, ma per il quale il maltempo ha imposto il rinvio di una settimana.

Obiettivo delle associazioni è quello di incentivare la cultura dell’olio, come prodotto d’eccellenza della provincia di Caserta, per rafforzarne la presenza sui mercati italiani e stranieri.

 

Come tutti gli anni, i partecipanti, muniti di materiale informativo e suddivisi in  squadre, sono partiti per la caccia, accompagnati dai volontari del servizio civile, per conoscere il territorio e degustare  genuine specialità culinarie.

La premiazione delle squadre utilmente classificate è avvenuta nell’azienda apistica di Irina Merola alla presenza di: Caterina Coletta, Presidente della Pro Loco “La Castellana”; Maurizio Capitelli, Presidente CIA – Caserta, e Maria Fiore , Presidente UNPLI.

Prossimo appuntamento domenica 25 novembre a SS. Giovanni e Paolo, amena frazione di Caiazzo.

(Giovanna Petruccelli – Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento