Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Cancello Arnone. Francesco Di Pasquale: ex sindaco da vari lustri, ma sempre impegnato a 360 gradi per il paese

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Francesco Di Pasquale, ex sindaco e attuale presidente del circolo Folgore, di F.d.I., di Cancello ed Arnone, continua ininterrottamente gli impegni per le problematiche del paese, per i diritti dei cittadini, portando avanti i valori, che sono la base della vita insieme dei cittadini, affrontando i problemi che esistono.

Ambiente, quindi vivibilità, palazzine popolari, tasse, ordine pubblico, questi ed altre situazioni sono gli impegni degli ultimi giorni.

A- ARGINI DEL FIUME VOLTURNO.

Ogni anno la stessa situazione.
Gli argini che si riempiono di spine ed erbacce e rifiuti e costituiscono una tragedia per i cittadini.

In estate vi è il rischio di incendi, ma soprattutto gli argini diventano il covo di insetti e ratti e serpenti, che si avvicinano alle abitazioni.

Sono ormai 27 anni che Di Pasquale lotta per la bonifica di queste aree.

E’ in continuo contatto con la Provincia, che ha promesso che anche quest’anno ci saranno interventi sugli argini e sulle zone demaniali.

Comunque Di Pasquale, oltre alla Provincia continua ad interessare anche la Regione Campania, la Prefettura, il Ministero dell’Ambiente.

B- PALAZZINE POPOLARI DI VIA E. FIERAMOSCA.

E’ stata inviata una nota, ultimamente, anche al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
Gli alloggi popolari si trovano in situazioni critiche.
Scorre acqua dal terrazzo, alcuni balcono sono lesionati.
Le palazzine necessitano di un intervento di manutenzione straordinario per renderle idonee ad essere abitate.

C- TASSE.

E’ stata inviata una nota al partito di F.d.I. per un intervento di giustizia fiscale, visto la tragedia che esiste in questa problematica.
E’ stato anche chiesto al partito che le abitazioni che necessitano di manutenzioni necessarie siano esentate dal pagamento delle tasse.
Oltre a questo, è stato anche chiesto un intervento per quanto concerne gli aumenti degli estimi catastali, visto che il mercato immobiliare è fermo e che ci sono tante realtà che incidono negativamente sul valore degli immobili.

D- Ordine Pubblico e lotta alla corruzione sono altri temi trattati.

Inoltre, come da sempre comunicato, perchè questa è una battaglia che Di Pasquale porta da sempre avanti dal 2017, ultimamente sono iniziati i lavori da parte della Provincia della strada S. Maria a Cubito, cioè Cancello ed Arnone- Villa Literno.

A momenti sarà reso pubblico il documento politico di F.d.I. di Cancello ed Arnone.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati