Bellona – Ultimo Consiglio comunale. I fatti!
In queste ore a Bellona si sta vivendo un ingiustificato allarmismo solo perché qualche post sui Social e, peggio ancora, qualche testata giornalistica, ha riportato una notizia di “comodo”. I fatti: la mancata approvazione del rendiconto 2023. Ricordiamo che il Consiglio comunale di Bellona è composto da 13 eletti dai bellonesi ossia, oltre al Sindaco Dott. Giovanni Sarcinella ne fanno parte, in ordine alfabetico, Abbate Filippo, Aurilio Dario, Aurilio Emma, Cafaro Maria Celeste, Di Dario Andrea. Di Resta Patrizia, Graziano Francesco, Luigi Fabio Fasulo, Natale Benedetto, Norcia Laura, Salerno Concetta e Sgueglia Filomena.
Quando si è proceduto alla votazione, appunto, dell’approvazione del rendiconto 2023, su dodici votanti sei hanno votato per l’approvazione ed altrettanti per la non all’approvazione. Ossia, i voti dell’opposizione anziché quattro sono stati sei. Questi i fatti. Bisogna tenere conto che alla riunione era assente una votante della maggioranza per cui niente “TUTTI A CASA”. Infatti, il Presidente del Consiglio comunale, Luigi Fabio Fasulo ha convocato un nuovo Consiglio comunale in prima convocazione alle ore 10.00 di mercoledì 5 giugno 2024 ed in seconda convocazione alle ore 10.00 di sabato 8 giugno 2024.
Sarà l’esito di questo Consiglio comunale a determinare il tutto. Certamente con questi risultati qualche preoccupazione per il Sindaco Sarcinella e la sua maggioranza esiste.
(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)