Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Pozzuoli-Villa Literno. Ferrovia: disagi, treni soppressi e bus sostitutivi per lavori nel week end

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Regionale Trenitalia, Campania: modifiche alla circolazione ferroviaria per lavori di manutenzione tra Pozzuoli e Villa Literno:

  • attivo servizio con bus nella tratta interrotta;
  • nel weekend 19- 21 aprile.

Dalle ore 16.50 di venerdì 19 aprile alle ore 04.50 di lunedì 22 aprile sarà modificato il programma di circolazione dei treni del Regionale di Trenitalia per i lavori di manutenzione tra le stazioni di Pozzuoli e Villa Literno, sulla linea Napoli Campi Flegrei – Caserta via Villa Literno. In particolare:

  • i treni regionali della relazione Napoli Campi Flegrei – Villa Literno subiranno cancellazioni o limitazioni di percorso. Attivato servizio con bus tra le stazioni di Pozzuoli e Villa Literno con fermate intermedie di Quarto e Giugliano e con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico stradale;
  • il treno regionale 21254 (Napoli Campi Flegrei – Caserta) sarà cancellato e sostituito con nuovo treno metropolitano 34783 (Napoli Campi Flegrei – Caserta via Napoli Gianturco). Predisposto servizio con bus da Villa Literno a Caserta, con fermate intermedie.

I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati.

Informazioni di dettaglio disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring su App di Trenitalia.

(Ivan Noviello, Ferrovie dello Stato Italiane Communication – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati