Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Napoli. ‘La Grande sfida’: martedì a ‘Città della Scienza’ l’edizione 2024 del super evento annuale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Il conto alla rovescia è quasi terminato… manca solo un giorno a “La Grande Sfida 2024”, il super evento aziendale organizzato da Ram Consulting Italia, dedicato a manager, imprenditori e liberi professionisti.
L’obiettivo principale de “La Grande Sfida 2024” è offrire agli attori chiave del mondo del business uno spazio di confronto e crescita, fornendo spunti di riflessione, approfondimenti tematici e casi di successo che ispirano e guidano verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Il programma dell’evento è stato accuratamente elaborato per fornire una panoramica completa delle tematiche più rilevanti del momento, con uno sguardo attento alle novità che plasmeranno il futuro della gestione d’impresa.
Vieni a vivere una giornata spettacolare martedì 16 aprile Città della Scienza, con tanti relatori d’eccezione e la testimonianza diretta di altrettanti imprenditori di successo del nostro territorio.
La Grande Sfida 2024 si terrà sia in presenza presso la Città della Scienza, per coloro che potranno raggiungerla, sia online, con trasmissione in diretta su Zoom e una produzione televisiva dedicata per chi preferirà seguire l’evento comodamente dal proprio computer o smartphone.
Durante la registrazione, avrai la possibilità di decidere se partecipare o meno, senza alcun costo aggiuntivo, alla sessione di Business Matching che si terrà in prossimità della pausa pranzo, offrendoti l’opportunità di fare networking.
Ti aspettiamo domani a Città della Scienza a Napoli dalle ore 9:00 per l’inizio delle registrazioni.
Non esitare! Hai ancora poco tempo per acquistare il tuo biglietto d’ingresso, sia per la partecipazione in presenza sia per quella online su:www.lagrandesfida.it.
Per accedere al video-promo dell’evento, cliccare sulla foto oppure sul seguente link:
  https://www.youtube.com/watch?v=3__PSDVVia8
(Rossella Pilla – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati