Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaLavoro & SindacatoTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Napoli. ‘Food for Profit’: lunedì al cine Modernissimo il docu-film proposto da ‘Volt Campania’ ed ‘Eumans’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Proiezione del docufilm “Food For Profit” che si terrà Lunedì 15 Aprile 2024 alle ore 19:30 e alle 21.30 presso il cinema “Modernissimo” in Via Cisterna dell’Olio, 49/59, 80134 Napoli.

Stand informativi e raccolta firme:

Prima e dopo la proiezione, gli spettatori avranno l’opportunità di incontrare rappresentanti delle organizzazioni “Volt Campania” ed “Eumans”, che saranno presenti con stand informativi per discutere e raccogliere firme per la petizione al Parlamento Europeo di Eumans “Stop Sussidi Agli Allevamenti Intensivi”, connessa al documentario e basata su tre punti chiave: 1) fermare i sussidi pubblici (diretti e indiretti) agli allevamenti intensivi, 2) proporre una moratoria su nuovi allevamenti in Europa e 3) convocare un’assemblea civica estratta a sorte per affrontare col supporto di esperti un dibattito sulla riforma della Politica Agricola Comune.

Questo rappresenta un’occasione significativa per informarsi e supportare una causa che mira a promuovere pratiche di produzione alimentare più etiche e sostenibili in Europa.

Q&A con Lorenzo Mineo:

Al termine della proiezione, il pubblico avrà l’opportunità di interagire direttamente con Lorenzo Mineo, coordinatore delle attività europee di Eumans che ha ricoperto nel film il ruolo di lobbista sotto copertura. Lorenzo sarà disponibile per rispondere a domande e fornire approfondimenti sui temi trattati nel film, oltre a discutere dell’importanza della raccolta firme in corso.

Invito alla partecipazione:

Invitiamo tutti i cittadini interessati, membri della stampa e della comunità locale a partecipare a questa serata di cinema, dibattito e azione civica. Questo evento rappresenta un’opportunità eccezionale per arricchire la propria consapevolezza su questioni cruciali che riguardano il nostro sistema alimentare e per contribuire attivamente a promuovere un cambiamento positivo nella società.

Per maggiori informazioni riguardo l’evento o per domande specifiche, si prega di contattare direttamente Lorenzo Mineo al numero 3208051037.

Vi aspettiamo numerosi al Cinema Modernissimo per una serata di riflessione, informazi e impegno civico.

(Alessandro Sperindeo – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati