Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Casoria-Afragòla. Nuovo parcheggio alla stazione ferroviaria che può ospitare oltre 80 veicoli

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“FS Park”: oltre 70 nuovi posti auto alla Stazione ferroviaria di Casoria:

  • aperto 24 ore su 24;
  • prevista funzione kiss&ride;
  • nuovi servizi per la sicurezza.

È stato inaugurato venerdì il nuovo parcheggio della stazione ferroviaria di Casoria (Napoli).

L’evento è stato presieduto dal Sindaco, Raffaele Bene, e da Andrea Destro, Amministratore delegato di “FS Park”, società del Polo Urbano e gestore unico della sosta per il Gruppo FS.

Il nuovo hub, aperto 24 ore su 24, offre oltre 70 posti auto e prevede anche il kiss&ride, un servizio che consente i primi 15 minuti di sosta gratuita per chi accompagna o accoglie i viaggiatori in partenza e in arrivo.

Il parcheggio, con ingresso da via Cesare Battisti, consente un collegamento pedonale diretto con la stazione. L’area è dotata di impianto di videosorveglianza e di assistenza per garantire la massima sicurezza ai clienti in tempo reale.

Inoltre, esternamente, sul piazzale di stazione, sono presenti due stalli “blu” dedicati agli utenti a mobilità ridotta.

L’investimento, di FS Park, ha previsto la demolizione e lo smantellamento del fast-park esistente e la realizzazione di una nuova segnaletica orizzontale e verticale.

Gli interventi svolti hanno riguardato l’adeguamento e il potenziamento degli impianti elettrici e di illuminazione, a basso consumo energetico, e la predisposizione di impianti che consentano una successiva installazione delle colonnine elettriche per 7 posti auto.

L’obiettivo del Gruppo FS italiane è migliorare l’accessibilità alle stazioni ferroviarie, anche grazie a infrastrutture e servizi per il potenziamento dello scambio intermodale e sostenibile.

(Ivan Noviello, Ferrovie dello Stato Italiane – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati