Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Salerno-Nocera. Maltempo, palazzo pericolante: rete ferroviaria interrotta anche nei prossimi giorni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

RFI, Linea storica Napoli – Salerno: prosegue l’interruzione della circolazione tra Nocera Inferiore e Salerno per la presenza di un edificio pericolante.

Proseguiranno anche nei prossimi giorni le verifiche da parte dei tecnici di RFI, d’intesa con le autorità competenti e gli enti locali interessati, per valutare l’entità dei danni e le tempistiche di ripristino della linea storica Napoli – Salerno, via Cava dei Tirreni, interrotta lo scorso sabato 20 gennaio per la presenza di un palazzo reso pericolante dal maltempo nei pressi di Vietri sul Mare.

Pertanto, in seguito alle ordinanze n. 174 e n. 175 emesse dal Comune di Salerno, e fino al completamento delle attività di messa in sicurezza dell’edificio e del costone roccioso adiacente la linea ferroviaria, sarà modificato il programma di circolazione dei treni regionali, che saranno limitati e sostituiti con bus nella tratta tra Nocera Inferiore e Salerno, mentre alcuni treni saranno deviati via Bivio Santa Lucia garantendo collegamenti diretti tra Nocera Inferiore e Salerno.

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti disponibili nelle stazioni e sulle pagine Infomobilità di RFI e Trenitalia.

(Ivan Noviello, Ferrovie dello Stato Italiane Communication – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati