Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

S.Marco Evangelista. Dalla pelle al cuore: all’A1Expò in scena ‘Caserta Tattoo Convention’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“Dalla pelle al cuore” è il titolo di una straordinaria canzone di Antonello Venditti, ma in questo caso sarebbe più appropriato invertire i fattori e come spesso accade dal cuore alla pelle, attraverso l’inchiostro e soprattutto l’estro degli artisti che nasce l’idea del tatuaggio.

Questo fine settimana, presso il Polo Fieristico A1Expò si terrà l’ottava edizione del “Caserta Tattoo Convention”, un evento dedicato agli amanti del tatuaggio.

Presenti oltre 500 artisti, tra questi una straordinaria presenza extracomunitaria con artisti di provenienza americana, giapponese e tanti tatuatori da ogni parte d’Europa.

Siamo entusiasti e non vediamo l’ora di iniziare questa VIII edizione. – afferma Federico Pilerci, organizzatore e fondatore di questa bellissima manifestazione – Anche quest’anno porteremo in Terra di Lavoro artisti di straordinario spessore internazionale e siamo orgogliosi del lavoro fatto fino ad ora.

Come ogni anno, l’evento non si limita all’esposizione di prodotti e tatuaggi eseguiti in loco, ma travalica i confini del conformismo attraverso i contest che ci saranno in questa attesissima 3 giorni dove saranno individuati i tatuaggi più belli che prevarranno nelle categorie small, healed, other style, best of day, tribal/ornamental, blackwork, new traditional, color, black & gray.

Per tutta la durata dell’evento ci accompagneranno i DJ set, spettacoli burlesque e di magia e musica live”.

Insomma, un evento da non perdere che inizierà venerdì 12 e si concluderà domenica 14 aprile.

Per visionare il programma completo si invita a visitare il sito: “www.casertatattoconvention.it”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati