Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. ‘Giornalisti quasi disoccupati’ venerdì 5 aprile al teatro ‘Jovinelli’ la commedia di Ettore Massa

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si terrà il 5 aprile 2024, alle ore 20.00, presso il teatro Jovinelli di Palazzo Mazziotti, il settimo spettacolo della 6a Rassegna Teatrale 2023/2024 “Teatro Jovinelli”, promossa dall’APS Pro Loco Caiazzo “Nino Marcuccio”, per la direzione artistica di Enzo Varone, con il patrocinio del comune di Caiazzo: “Giornalisti quasi disoccupati”.

Commedia di e con Ettore Massa e Massimo Carrino, per la regia di Lucio Pierri, con la partecipazione di Giusy Freccia. Si tratta di un testo comico di estrema attualità.

FAKEPAGE.IT è una redazione giornalistica di provincia piena di debiti e sull’orlo del fallimento. I giornalisti per non essere licenziati trasformano la loro redazione in un giornale on-line, ma per guadagnare denaro devono aumentare le loro visualizzazioni sui social.

Decidono così di pubblicare fakenews, ovvero finti scoop, dove interpretano loro stessi i diversi personaggi presenti nei servizi realizzati (un politico, un virologo etc.).

Lo spettacolo mette in evidenza come il meccanismo dell’informazione sia stato completamente stravolto dai social media. Ormai è diventato quasi impossibile distinguere la verità dalla falsità, e le fakenews condizionano sempre di più la nostra vita e le nostre scelte, modificando anche i nostri rapporti intersociali.

Fakepage.it esiste realmente sui social media e sta riscuotendo sempre più consensi di pubblico e di critica. La sit-com televisiva in onda su Telecapri, grazie al successo riscosso, è alla sua terza stagione.

Per maggiori informazioni e prenotazioni dei biglietti è possibile contattare l’associazione APS Pro Loco Caiazzo “Nino Marcuccio” telefonicamente al numero 0823.862761, via mail all’indirizzo caiazzoproloco@gmail.com, o recandosi personalmente in sede, in piazza Santo Stefano Menecillo, n. 1.

L’associazione invita a seguire le attività che organizza consultando il sito www.caiazzoproloco.net e la pagina Facebook Pro Loco Caiazzo.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati