Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Bellona. Fermato per una violazione stradale, trovato con molta droga: arrestato pizzaiolo di Caiazzo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Passo breve da un normale controllo dell’auto al reperimento di mezzo chilo di hashish per i carabinieri di Vitulazio (nella foto il comandante Crescenzo Iannarella) che hanno poi eseguito una perquisizione domiciliare rinvenendo anche vari arnesi ritenuti idonei  al confezionamento di dosi da spacciare.

Doveva essere un semplice controllo di routine quindi, al massimo una multa per violazione del codice della Strada.

In pochi minuti, però, quest’azione dei Carabinieri si è trasformata in un arresto per spaccio di sostanze stupefacenti.

M. P., pizzaiolo quarantottenne di Caiazzo, infatti, è stato trovato in possesso di mezzo chilo di hashish in auto e altro “fumo” nella sua abitazione.

Essendo stato rinvenuto anche materiale, secondo i militari, utile per il confezionamento, inevitabile è stato l’arresto, con reclusione domiciliare, per spaccio di droga, in attesa dell’interrogatorio di garanzia o udienza di convalida del fermo.
(Fonte: https://casertace.net/il-nome-fermato-per-una-violazione-stradale-trovato-con-la-droga-arrestato-pizzaiolo/ – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati